Premessa

Il Comune di Morgex ha realizzato il sito ufficiale www.comune.morgex.ao.it con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione.

Copyright

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito del Comune di Morgex sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili. Tutto ciò che è disponibile via download è coperto da copyright.

Accesso a siti esterni collegati

Il Comune di Morgex non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno di questo sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Privacy

Il Comune di Morgex garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.

logo inverno 17