Avviso Pubblico

Il Comune di Morgex ha pubblicato un avviso pubblico, rivolto a cittadini, associazioni e organizzazioni di categoria, organizzazioni sindacali e ogni altro organismo portatore di interessi collettivi, operanti nell’ambito del Comune, al fine di consentire loro di formulare osservazioni al P.T.P.C.T., approvato con deliberazione della Giunta Comunale8 del 26/01/2017.

Per chi interessato è possibile visualizzare qui la deliberazione della Giunta Comunale di approvazione del proprio Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.).

Le osservazioni dovranno essere inviate via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o presentate all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 25 gennaio 2018.

logo inverno 17