Avviso asta pubblica cessione diritto superficie ventennale

L’Amministrazione comunale di Morgex ha pubblicato l'avviso di asta pubblica per la cessione del diritto di proprietà superficiaria a tempo determinato in anni venti e per l’affitto per attività commerciale relativamente all’immobile di proprietà comunale denominato “Bar - Ristorante Campo sportivo”.

I plichi contenenti le offerte e la relativa documentazione, pena l’esclusione, devono pervenire presso la sede dell’Amministrazione comunale, Piazza Principe Tomaso n. 6, 11017 Morgex (AO), entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 16 settembre 2019.

Eventuali richieste di chiarimento saranno inoltrabili e riscontrabili esclusivamente via PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 11/09/2019.