Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Chiudi' acconsenti all'uso dei cookie.

Raccolta Rifiuti: avviso

A partire dal 20 giugno 2016 il servizio di raccolta rifiuti cambia. La raccoltaporta a porta” per tutte le Utenze Non Domestiche diverrà obbligatoria.

Non si potrà più conferire i rifiuti nei cassonetti posti sul territorio, o nei sistemi stradali interrati; secondo un calendario di raccolta consegnato a breve insieme ai contenitori necessari ed al materiale informativo, la Ditta Quendoz passerà a ritirare i rifiuti differenziati presso l’attività con esposizione sul suolo pubblico accessibile agli automezzi di raccolta, o nel punto dedicato che eventualmente verrà comunicato.

Sono altresì previste ulteriori modifiche.

Sempre a partire dal 20 giugno 2016 verrà raccolta anche la frazione organica e pertanto, tutti i produttori selezionati di materiale organico, avranno il diritto ma anche il dovere di attivare tale tipologia di raccolta, sempre nel rispetto delle frequenze indicate sul calendario.

La modifica del servizio è prevista secondo la seguente tempistica:

  1. Ricevimento della lettera informativa del cambiamento;
  2. A partire dal 14 e fino al 31 marzo 2016 ci si dovrà recare presso il Centro di Conferimento di riferimento (Morgex/La Thuile/Courmayeur) per la selezione dei contenitori necessari, in modo da valutare tipologia e volumetria degli stessi;
  3. Consegna da parte della Ditta Quendoz dei contenitori selezionati e del materiale informativo (compreso il nuovo calendario di raccolta) direttamente presso la sede dell’attività;
  4. Incontro informativo con data da definire che verrà comunicata all’indirizzo di posta elettronica segnalato e tramite il materiale informativo consegnato dalla Ditta Quendoz;
  5. Attivazione del servizio di raccolta domiciliare a decorrere dal 20 giugno 2016.

Si ricorda di comunicare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio indirizzo di posta elettronica.

Il Servizio Tecnico dell’Unité (0165862545) e la Ditta Quendoz s.r.l. (numero verde 800778797) sono a completa disposizione per ogni eventuale delucidazione in merito.

Link utili

 

logo estate 18

ben social vda

Portale Trasparenza

banner fines

 Comune 100% Rinnovabile

Bussola della Trasparenza

Linea Amica 

Viva  

Cambio residenza

 

Catasto Solare Accessibilità

 112 Emergenza