Emergenza coronavirus - accesso uffici comunali

Logo

Si rende noto che il Sindaco di Morgex, così come da indicazioni fornite dal Celva e in relazione al D.L. n°34 del 19/05/2020 ad oggetto "Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19", ha emanato l’ordinanza n°107/2020 “ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI NELLA FASE DI CONTENIMENTO DEL COVID-19 DI CUI AL DPCM 17 MAGGIO 2020 E AL D.L. N. 34 DEL 19 MAGGIO 2020”.

L’ordinanza dispone le nuove modalità per il pubblico per accedere in Municipio a far data dal 26/05/2020 fino a data da destinarsi.

IMU 2020

Logo

La Legge Regionale 5/2020 ha posticipato la scadenza del 16 giugno 2020 al 16 dicembre 2020, riducendo di fatto ad un’unica soluzione il pagamento dell’imposta.

I contribuenti, che lo vorranno, potranno pagare comunque la rata di giugno versando il 50% di quanto pagato nel 2019 (come stabilito dalla L. 160/2019 – Finanziaria 2020).

Martcia di Barradzue 2020: rinvio

Locandina

A seguito del protrarsi dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e in osservanza alle disposizioni volte a evitare assembramenti, l'Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno rinviare all’anno 2021 la XXX^ edizione della nostra mostra-mercato "Martcia di Barradzue", in programma domenica 23 agosto 2020.

Riapre la biblioteca!

Logo

La Biblioteca comprensoriale è nuovamente aperta, seppur con accesso e servizi limitati.

Sarà possibile prendere libri in prestito solo su prenotazione e con le seguenti modalità:

Sostegno anticipato alla locazione

Logo

Si comunica che l'Assessorato regionale Opere Pubbliche ha pubblicato le disposizioni attuative e il modulo di domanda per il sostegno anticipato alla locazione.

Le domande devono essere consegnate, previo appuntamento, al competente ufficio presso l'Assessorato Opere Pubbliche o mediante mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per ulteriori chiarimenti, si prega di fare riferimento alla Struttura edilizia residenziale - Ufficio sostegno abitativo (tel. 0165272854).