Logo

Il Consiglio comunale di Morgex è stato convocato, in seduta straordinaria, martedì 23 ottobre 2018 alle ore 18:00. All’ordine del giorno sono iscritti sette punti.

Destinazione famiglia: un'opportunità per Morgex?

Locandina

Giovedì 25 ottobre 2018, ore 20:30 presso la Tour de l'Archet, incontro partecipativo con la popolazione, gli operatori del territorio, il Comune di Morgex e la Fondazione Natalino Sapegno per lo sviluppo di un turismo destinato alle famiglie.

Festa de Lo Pan Ner: primo premio Forno La Ruine

Logo

Venerdì 12 e sabato 13 ottobre 2018 si è svolta la manifestazione "Lo Pan Ner - Il pane delle Alpi". A Morgex hanno partecipato i forni di La Ruine e del Pautex.

E quello di La Ruine ha ottenuto il I° premio della categoria forni, come miglior pane nero.

Atelier e Letture musicate

Logo

Sabato 20 ottobre 2018 con "Una festa di colori", dalle ore 15:30 alle ore 17:30 con partenza dalla Tour de l'Archet e attività presso lo chalet di Piazza della Resistenza, prende il via una serie di appuntamenti di atelier e di letture musicate.

Queste 10 attività, organizzate nell’ambito del progetto "Famille à la Montagne", avranno luogo fino a sabato 5 gennaio 2019.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti continui del programma: www.parcodellalettura.eu.

A Morgex: natura & cultura in famiglia!

Locandina

Durante il fine settimana del 12-13-14 ottobre 2018 si terrà "A Morgex: natura & cultura in famiglia!", evento a cura della Fondazione Natalino Sapegno Onlus nell’ambito del progetto “Famille à la Montagne” finanziato dal Programma europeo Interreg V A Alcotra Italia-Francia 2014-2020 e dal Comune e la Pro Loco di Morgex.