Consultazione società civile on line

immagine

Nell’ambito delle attività legate alla definizione del Quadro strategico regionale di Sviluppo sostenibile 2030 e all'elaborazione dei nuovi Programmi Operativi FESR ed FSE+, il Dipartimento politiche strutturali e affari europei, oltre all’attività di consultazione on line del partenariato - nella quale le Unités sono state coinvolte in qualità di componenti del Tavolo permanente -, ha avviato una consultazione on line rivolta a tutte le cittadine e i cittadini che hanno un legame con il territorio valdostano.

Leggi tutto...

Comunità europea dello Sport 2021

Logo

Lo sport è vita! Con questo messaggio si chiude il video di apertura del 2021 con cui la Comunità Valli del Monte Bianco celebra il riconoscimento di Comunità Europea dello Sport 2021 - ACES.

Dedicato agli sport invernali, il video vuole lanciare un primo messaggio importante per ripartire insieme attraverso i valori che lo sport racchiude. Le immagini corrono via veloci, tra attività, gare, allenamenti che grazie all’impegno delle comunità locali, delle Federazioni sportive, degli sci club e degli impianti di risalita, sono state garantite a bambini e ragazzi, nonostante il periodo di pandemia e le tante limitazioni che hanno caratterizzato la stagione invernale appena conclusa.

Leggi tutto...

E se vedo un lupo?

logo_progetto

La Regione Valle d’Aosta, attraverso le competenti strutture dell’Amministrazione, ha predisposto una particolare infografica relativamente alla presenza del lupo sul territorio regionale e alle indicazioni per la popolazione e ai comportamenti da tenere in caso di incontro con l'animale.

Leggi tutto...

Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2021-2023

Logo

Il Comune di Morgex ha pubblicato il nuovo Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.). Per la consultazione è sufficiente cliccare su questo collegamento.

Emergenza coronavirus - accesso uffici comunali

Logo

Si rende noto che il Comune di Morgex, per fronteggiare la situazione di emergenza epidemiologica da Coronavirus Covid-19, dispone la chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali.

L’accesso degli utenti agli uffici potrà avvenire esclusivamente su appuntamento.

Gli uffici comunali potranno essere contattati telefonicamente (0165801711) e tramite posta elettronica.