20 Maggio 2024

Tessera elettorale - Elezioni europee 8-9 giugno 2024

Si invitano gli elettori che hanno smarrito la propria tessera elettorale o che hanno esaurito gli spazi a disposizione per l’esercizio del voto a recarsi  presso l’Ufficio Elettorale del Comune per il rilascio di una nuova tessera.

17 Maggio 2024

Cittadini si diventa - Bando per borse di formazione

Cittadinanzattiva Valle d’Aosta APS, in partenariato con Acli VDA SPA, in collaborazione con Enaip Valle d’Aosta SCS, Cooperativa La Sorgente SCS, Cooperativa Forrest Gump VDA 2.0 SCS, nell’ambito del progetto “Cittadini si diventa”, finanziato da Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta e dal

16 Maggio 2024

Nuovi bandi

Sono in pubblicazione all'Albo pretorio on line i bandi di concorso per:

13 Maggio 2024

I cristalli

Giovedì 16 maggio ore 20:30, presso la sala conferenze della casa parrocchiale, incontro con Sara Lucianaz e Cesare Marguerettaz per scoprire e vivere insieme la bellezza, la magia e la storia dei cristalli.

9 Maggio 2024

Giornata mondiale della fibromialgia

L'Amministrazione comunale e la Fondazione Natalino Sapegno aderiscono alla  "Giornata mondiale della fibromialgia”  che si celebra il 12 maggio 2024. Dall’11 al 19 maggio la Tour de l'Archet si colorerà di viola in segno di vicinanza a

6 Maggio 2024

Mostra mercato Martciä di Barradzue

L'edizione 2024 della mostra mercato "Martcià di Barradzue"  si terrà domenica 18 agosto 2024.

Nelle prossime settimane verranno pubblicati regolamento e modulistica.

6 Maggio 2024

Elezioni Parlamento europeo - Scrutatore di seggio elettorale

Si invitano gli elettori disposti a subentrare nell’esercizio delle funzioni di Scrutatore, in caso di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali per le elezioni del Parlamento Europeo dell’ 8 e 9 giugno p.v., a presentare domanda per essere inseriti in

3 Maggio 2024

I Cristalliers

Giovedì 9 maggio ore 20:30 presso la sala conferenze della casa parrocchiale incontro con Franco Lucianaz e Les amis di Berio alla scoperta del  mestiere del cercatore di cristalli.

30 Aprile 2024

Nuovi gestori per i servizi ambientali

Dal 1 maggio 2024  Aprica Spa e Quendoz Srl saranno i nuovi gestori dei servizi ambientali. Nei prossimi mesi verranno fornite maggiori informazioni sulle novità del servizio raccolta rifiuti.

30 Aprile 2024

Imposta di soggiorno - Nuove tariffe

Dal  1° maggio 2024 entra in vigore la Legge Regionale n. 10/2023 che interesserà sia gli ospiti delle strutture ricettive che gli ospiti degli alloggi ad uso turistico. Le tariffe minime dell’imposta di soggiorno sono stabilite dalla deliberazione della Giunta regionale n.