Nuovo sito del Comune di Morgex

È online il nuovo sito web del Comune di Morgex.

Data:

20 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Il portale è stato realizzato seguendo le linee Guida dell’Agenzia per l’Italia Digitale (Agid) per i siti internet e i servizi digitali. L’adozione di un modello comune di sito condiviso con le altre amministrazioni pubbliche si pone l’obiettivo di agevolare il cittadino nella consultazione e nel suo utilizzo.

Nelle diverse voci del menu gli utenti possono trovare:

• Amministrazione: informazioni sugli organi politici, gli uffici, atti normativi e modulistica
  • Novità: avvisi, notizie e comunicati
  • Servizi: servizi offerti dal Comune (alcuni servizi sono disponibili in modalità telematica)
  • Vivere il Comune: eventi organizzati sul territorio e luoghi di particolare interesse storico o naturalistico

Utile strumento di ricerca sono gli argomenti. Selezionandone uno tra quelli proposti l’utente troverà tutti i contenuti del sito afferenti.

La realizzazione del nuovo sito  è stata finanziata con i fondi PNRR  Misura 1.4.1. "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici"

Buona navigazione!

Ultimo aggiornamento: 20/06/2024, 15:21