A chi è rivolto
A tutti
Descrizione
Il Comune di Morgex, in collaborazione con il Servizio Associato Rifiuti Subato A dell’Unité des Communes Valdôtaines Grand Paradis e i gestori Quendoz e Aprica, ha attivato due numeri verdi per dare la possibilità ai cittadini di ricevere informazioni o segnalare disservizi riguardanti l’attività di raccolta, trasporto, trattamento, smaltimento e recupero dei rifiuti urbani, l’attività di spazzamento e lavaggio delle strade, nonché l’attività di gestione delle tariffe.
Il Comune svolge le attività sopra elencate direttamente e/o in collaborazione con i gestori Quendoz Srl a Aprica Spa e Servizio Associato Rifiuti Subato A dell’Unité des Communes Valdôtaines Grand Paradis.
Come fare
Per richiedere informazioni e segnalare disservizi sul servizio di raccolta, trasporto, trattamento e smaltimento dei rifiuti urbani e raccolta differenziata contattare telefonicamente il gestore tramite il numero verde: 800 43 76 78
Per richiedere informazioni riguardo a tariffazione, esenzioni, errori o variazioni nella determinazione degli importi addebitati contattare telefonicamente il n. verde: 800 166 333
Cosa serve
Attivare una chiamata verso i numeri verdi sopra indicati.
Cosa si ottiene
Informazioni relative al trasporto e raccolta dei rifiuti urbani, raccolta differenziata e sistema di tariffazione. Risoluzione di eventuali disservizi segnalati. Informazioni sulla documentazione da presentare per comunicare variazioni o richiedere correzioni, esenzioni o riduzioni di importi addebitati.
Tempi e scadenze
Le informazioni vengono rilasciate all’atto della richiesta telefonica. La risoluzione di eventuali disservizi viene eseguita nei tempi minimi necessari.
Quanto costa
Servizio gratuito
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.