Domanda di concessione auditorium comunale

• Servizio attivo

L’Auditorium, sito in Viale del Convento 8, è una struttura comunale che viene utilizzata per rappresentazioni teatrali, concerti e conferenze e proiezioni di film.

Enti, associazioni, comitati e altri soggetti che ne fanno richiesta.

Descrizione

L'Auditorium è una struttura comunale, sita in Viale del Convento n. 8, che può essere utilizzata per lo svolgimento di concerti, rappresentazioni teatrali, conferenze, convegni, riunioni, dibattiti, assemblee e altre purché attività compatibili con le caratteristiche strutturali dei locali.

Come fare

Presentare domanda, su apposito modulo. La richiesta può essere consegnata di persona presso gli uffici comunali o inviata tramite email all’indirizzo info@comune.morgex.ao.it

La concessione d’uso della struttura è soggetta al pagamento di una tariffa stabilita dall’Amministrazione comunale.

Per attivare il servizio serve:

• Modulo compilato e sottoscritto con allegato documento di identità del richiedente. Aver preso visione del regolamento d’uso e del piano di sicurezza antincendio e d’emergenza della struttura.

L’uso della struttura per il periodo richiesto.

Tempi e scadenze

La domanda va presentata almeno 20 giorni prima della data prevista per l’utilizzo della struttura.
La pratica verrà evasa entro 30 giorni dal ricevimento dell’istanza.

info@comune.morgex.ao.it

Condizioni di servizio

Documenti collegati

Modulo di domanda auditorium comunale

Modulo di richiesta per l'utilizzo dell'auditorium comunale

Regolamento d'uso

Regolamento d'uso auditorium comunale

Piano di sicurezza antincendio e di emergenza

Informativa privacy

Privacy del comune di Morgex

Argomenti:

Pagina aggiornata il 24/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!